Caricamento in corso ...

Definizioni e note legali

Tantosvago , Tantosvago Travel, Lungosvago, Lungosvago2x1 , Tantosvago Cash , Svaggy e Svago2x1 sono marchi e loghi registrati e di proprietà di Tantosvago Srl con sede a Milano, in via Villa Mirabello 6, Cap 20125, autorizzazione REA 2053657, capitale sociale 30.000 euro, Agenzia di viaggio e turismo con Licenza ADV n° 335776/MI del 20/07/2017, Tantosvago dichiara di aver stipulato le polizze assicurative professionali in conformità agli artt. 44 e 45 Cod. Tur., RC stipulata con Europe Assistance N. 9218533 e con AmiTravel Protection Polizza NR. 6002002759/Z Filo diretto Assicurazioni S.p.A.

Partner: è il nome dato ad ogni struttura selezionata e pubblicata e certificata da Tantosvago. Il Partner fornisce i servizi specificati nella pagina corrispondente e descritti nel buono acquistato e scaricato.

Servizio offerto: è la prestazione che il Partner offre in cambio del buono Tantosvago e può differire da partner a partner , occorre leggere attentamente le condizioni di utilizzo ed il regolamento di ogni partner se disponibile

Beneficiario: è la definizione data alla persona che usufruisce del servizio offerto e che all’atto del pagamento o della prenotazione comunica i codici del buono Tantosvago in cambio del servizio prenotato o ricevuto

Cliente: è la persona o la azienda che acquista il buono Tantosvago sul sito tantosvago.it o lo invia in regalo, non sempre il Cliente coincide con il Beneficiario.

Sito: è il sito che pubblica l’offerta dei servizi , ad es. tantosvago.it , l’elenco è aggiornato con le offerte pubblicate dai Partner e coii termini di validità. Nel caso un buono sia attivo ma l’offerta non sia più disponibile fa fede la data di scadenza del buono. Tantosvago si riserva di variare nel tempo le condizioni di acquisto di servizi identici .

Servizio Clienti e Consumatori: ogni richiesta di informazioni e approfondimenti relativa all’utilizzo di Tantosvago deve essere rivolta al Servizio Clienti Tantosvago al numero 848.001.092 oppure al numero 02 37901952 dal lunedì al venerdì, dalle h. 10:00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17:30, esclusi i giorni festivi, o semplicemente scrivendo a assistenza.clienti@tantosvago.it o per mezzo della chat del sito Internet www.tantosvago.it

Legge Italiana e Foro Competente: la legge che regola le Condizioni Generali di vendita di Tantosvago ed i contratti conclusi da Tantosvago Srl con i Partner e con i Clienti è la legge italiana riguardante eventuali controversie relative alla validità, all'interpretazione, l'esecuzione o la risoluzione.

Ogni controversia relativa alla validità, all'interpretazione, o all’esecuzione delle presenti Condizioni Generali è di competenza piena del Tribunale di Milano.