Caricamento in corso ...

Condizioni di vendita e utilizzo

Tantosvago pubblica migliaia di offerte dei Partner (i ristoranti, gli alberghi, le palestre, etc) promettendo al cliente di poter scaricare un voucher con una condizione speciale e vantaggiosa di acquisto per il servizio proposto, e da prenotare esclusivamente presso la struttura partner attraverso il servizio prenotazione di Tantosvago.
Il cliente che si registra e scarica il buono Tantosvago , acquista il diritto di usufruire della prestazione indicata nel voucher , e diventa il Beneficiario del buono. Il Beneficiario è tenuto all’atto della prenotazione a comunicare il codice di prenotazione, a verificare il contenuto preciso del servizio offerto , a leggere le condizioni di uso ed il regolamento della struttura, se pubblicato.

Le istruzioni di prenotazione sono le seguenti:
1. Prenota l'attività chiamando il numero 848.001.092 oppure al numero 02 37901952 dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00. Nota bene: la numerazione 848 è un numero a tariffa facilitata con l'unico costo di uno scatto alla risposta , costo che dipende dall'operatore telefonico e generalmente corrisponde a circa 10 centesimi, alcune aziende od operatori effettuano il blocco delle chiamate a numeri speciali, verificate l'abilitazione del vostro operatore
2. Comunica il codice di prenotazione.
3. Scegli con l'operatore la data della prenotazione in base alle disponibilità e alle tue esigenze.
4. Ricevi la conferma via mail.
Le prenotazioni richiedono di almeno 48 ore lavorative per essere evase.

Le date di validità sono riportate sul buono, le condizioni di vendita e di utilizzo sono riportate nel sito di acquisto.
L'erogazione del servizio è sottoposta alle condizioni specifiche concordate col Partner selezionato, soprattutto per ciò che riguarda la tariffa, la disponibilità, le condizioni meteorologiche, i limiti d'età, del/dei Beneficiari.
Spetta dunque al Beneficiario verificare della esistenza di eventuali limiti di utilizzo.
Ogni rifiuto da parte di un Partner di eseguire il servizio per le ragioni precedentemente riportate non sarà considerato una violazione del contratto, né implicherà una qualunque responsabilità da parte di Tantosvago o del Partner coinvolto.
Tantosvago è un intermediario tra il Beneficiario e il Partner, quindi non può essere considerato responsabile in caso di mancata o non buona esecuzione del servizio.
E' dunque chiaro al Beneficiario che al momento dell'esecuzione del servizio verranno applicate le condizioni generali del Partner selezionato, che il Partner ha pubblicato a sua cura nella scheda di ogni offerta o sul proprio sito.
I Partner selezionati da Tantosvago hanno dichiarato di essere titolari di assicurazioni di responsabilità civile e professionale per un ammontare sufficiente a coprire i rischi della attività svolta e possiedono tutte le autorizzazioni o i diplomi che consentono loro di esercitare le loro attività. In ogni caso per la pratica di certe attività sportive considerate rischiose il Beneficiario deve verificare di avere in proprio una copertura assicurativa sufficiente e se richiesto anche il certificato medico.
Si ricorda al Beneficiario che l'effettuazione delle prestazioni in buone condizioni di sicurezza non lo dispensa dall'osservare le norme elementari di prudenza per le attività sportive rischiose. Egli ne accetterà di conseguenza i rischi.
Tantosvago si riserva il diritto di porre fine al rapporto con uno o più Partner in presenza del decadimento delle condizioni di sicurezza o degli standard qualitativi richiesti ed indispensabili per l’erogazione del servizio in ragione di assicurare un livello di qualità elevato di ogni prestazione.
Tantosvago proporrà al Beneficiario un'attività equivalente a quella inizialmente scelta. In funzione dell'ampia scelta dei servizi offerti sul sito Tantosvago, il Beneficiario o il Cliente non potranno pretendere alcun rimborso, ma nel caso di eventuale impossibilità del Partner ad erogare il servizio promesso, verrà inviato al Cliente un buono di valore equivalente per effettuare la scelta e l'acquisto di un altro servizio. In tutti gli altri casi di rinuncia da parte del Beneficiario, di disdetta, di variazione della data, di prolungamento della validità, valgono le condizioni indicate ai punti 7, 10, 12, 13, 14, 15 della sezione FAQ.
Trattandosi di convenzioni per attività promozionali è espressamente non consentita la cumulabilità dei buoni per effettuare più di un servizio nella stessa struttura, ad esempio più notti in un hotel o più persone per la stessa cena. L'accettazione di più buoni cumulati sarà solo ed esclusivamente a discrezione della struttura che eroga il servizio. Nel caso di cessazione del rapporto con un Partner o nel caso di abolizione di taluni servizi l’aggiornamento verrà effettuato sul sito www.tantosvago.it.
Il Beneficiario è tenuto a verificare la data di scadenza ed in ogni caso potranno essere usati e prenotati solo buoni in corso di validità.
Scaduto il termine di validità non si avrà più diritto alla erogazione del servizio ed il Partner è tenuto a non accettare il buono.
Nessun rimborso è previsto per buoni acquistati, lasciati scadere e non utilizzati entro i termini previsti.
Tantosvago Srl ha la facoltà di disattivare alcuni buoni Tantosvago nel caso questi fossero oggetto di furto, manomissione o frode, non permettendone l’utilizzo presso le strutture dei partner e permettendo ai partner di visualizzare la dicitura “buono in black list – contattare Tantosvago e non accettare la prenotazione”.
Il cliente all’atto della richiesta prenotazione è tenuto a comunicare il Codice di Prenotazione del buono (ogni buono ha un numero identificativo) in suo possesso per permettere al Servizio di prenotazione ed al Partner di controllarne la validità e prevenire eventuali frodi. Nel caso di prenotazione effettuata attraverso il Modulo di Prenotazione , occorre rispettare la semplice regola di comunicare il Codice di Rimborso solo dopo aver usufruito del servizio, per permettere al Partner di richiedere a Tantosvago il pagamento dell'attività svolta. Se si effettua la prenotazione attraverso il Servizio Prenotazioni, il codice di rimborso viene comunicato direttamente da Tantosvago al Partner.


Si raccomanda in ogni caso di stampare il voucher e portarlo con se per ogni eventualità. Nel caso che il buono all’atto del controllo effettuato da parte del Partner sul sito www.tantosvago.it risultasse inutilizzabile o bloccato per qualche motivo, il Partner deve immediatamente comunicare al Beneficiario di rivolgersi a Tantosvago per ottenere spiegazioni. Per l'utilizzo delle Gift Card , dei Codici Promozionali e dei Buoni Sconto leggere attentamente quanto riportato nella sezione specifica punto 8 delle FAQ.