chi siamo

La nostra identità:
Aiutare i nostri clienti a trovare soluzioni

Siamo una digital company specializzata nella progettazione di contenuti e esperienze coinvolgenti per programmi di rewarding, incentive, loyalty, promozioni, e servizi di welfare aziendale.

Ogni giorno ci impegniamo a creare soluzioni personalizzate e innovative che soddisfino le esigenze delle aziende e dei loro collaboratori.

Offriamo una vasta gamma di soluzioni ai provider di welfare aziendale in collaborazione con fornitori selezionati, e con soluzioni personalizzate.

Aiutiamo le agenzie di marketing

Forniamo soluzioni complete, consulenza esperta e strumenti innovativi per massimizzare l’efficacia delle campagne pubblicitarie e strategie di engagement

CONVENZIONIAMO costantemente strutture legate al leisure

Selezioniamo e monitoriamo con attenzione i nostri partner perché siamo i primi garanti della qualità del loro servizio.

FORNIAMO SOLUZIONI PERSONALIZZATE ALLE AZIENDE

Studiamo le esigenze dei nostri clienti e offriamo servizi su misura per ottimizzare l’efficienza, migliorare le prestazioni e promuovere la crescita aziendale

SITI REALIZZATI
0
CLIENTI ATTIVI
0
UTENTI SODDISFATTI
0 K

Cosa fa di noi il tuo alleato ideale

La TechFarm Tantosvago è interamente dedicata allo sviluppo e gestione delle iniziative, dalla user experience digitale, alla meccanica sino alla reportistica. Dal brief alla messa on line, al customer caring digitale, seguiamo passo-passo ogni progetto con una maniacale attenzione al dettaglio.

LA NOSTRA STORIA

2014

Tantosvago nasce nel 2014 da una idea di Matteo Romano e Luca Rossi, fin da subito una proposta innovativa per rendere facilmente fruibili via web i contenuti esperienziali per le attività promozionali

2015

Il primo progetto gestito dalla azienda nel 2015 è stata la promozione con il Gruppo Miroglio ed il primo cliente è stato Jakala.

2016

A ottobre del 2016 a seguito della legge di stabilità promulgata ad agosto sul tema welfare nasce l’idea di dedicarsi ai servizi per il welfare aziendale.
Tantosvago offre un servizio web in white label integrato , just in time ed altamente innovativo in un settore a scarsa propensione tecnologica

 

Molti fornitori decidono di avvalersi di Tantosvago quale distributore dei servizi grazie alla modalità di integrazione e velocizzare l’ingresso nel nuovo mercato.
Tutti i provider di welfare riconoscono in Tantosvago un partner ed una qualità di servizio differenziante.

Gennaio 2019

Tantosvago rivoluziona il modo di fruire dei servizi legati alla palestra nel mercato del welfare aziendale grazie alla partnership in esclusiva con Virgin Active.

2021

Grazie alla partnership con Booking.com Tantosvago può offrire un’innovativa modalità di prenotazione dei viaggi tramite il welfare aziendale, semplificando e ampliando le opzioni di viaggio per i dipendenti.

2022

Tantosvago introduce GOWelfare, l’App che consente l’utilizzo del welfare aziendale nei negozi locali. Questa innovazione consente un accesso più ampio e inclusivo alle realtà locali ed introducendo una nuova modalità di pagamento attraverso i fringe benefit.

LUGLIO 2022

Nel corso del 2022, Tantosvago è stata acquisita dal prestigioso Gruppo Unipol. Questo importante passo apre nuove prospettive e sinergie che contribuiranno al continuo sviluppo e alla crescita dell’azienda.

OGGI

Ad oggi , pur non essendo l’unico operatore che offre questa soluzione, mantiene una leadership tecnologica ed ha eretto evidente barriera all’entrata per altri competitor sugli stessi servizi.

1
2
3
4
5

IL TEAM

INSIEME SIAMO UN TEAM PERFETTO

Matteo Romano

MATTEO ROMANO

Founder e CEO di Tantosvago

MICHELE CORTELLINI

General Manager & Co-Founder Tantosvago

luca rossi

LUCA ROSSI

Co Funder & Partnership Manager

DIMITRI ZULIANI

 Head of Sales 

Prodotto=inxentive

LUCA TAVECCHIA

Head of  Technology

ARNALDO TRIGGIANI

Head of Product

SILVIA COLOMBO

COO & Customer Care Manager

IL METODO

Ogni risultato è ottenuto grazie ad un metodo studiato e personalizzato

Grazie ad un processo solido e funzionale i nostri clienti e partner possono avere rapidamente idee e costi da integrare nei loro progetti. Avere spazio per un buon progetto è importante, ma anche quando le tempistiche sembrano impossibili, noi accettiamo la sfida!

1. RACCONTACI CHI SEI

Compila il modulo online indicando il tuo mercato di riferimento. Troveremo la soluzione adatta a te ed ai tuoi obiettivi a seconda che tu sia una PMI, una Corporate, un Provider di Welfare o un’agenzia di Marketing.

2. SVILUPPO DELL'OFFERTA

Mai più di 24 ore dal brief alla proposta. Grazie alla nostra organizzazione ed alle nostre tecnologie, avrai una proposta su cui ragionare insieme, sempre nel rispetto dei tuoi obbiettivi e del tuo budget.

3. L'OFFERTA

L’offerta non si limita mai al semplice raggiungimento degli obiettivi prefissati ma curiamo ogni aspetto di informazione, prenotazione e assistenza, fino alla piena soddisfazione del beneficiario.

4. POST VENDITA

Il nostro compito non si conclude con con la consegna della soluzione. Ti seguiamo passo passo per tutto il percorso, sia che si tratti di un’integrazione all’interno dei portali welfare sia della realizzazione di un portale ad hoc per un concorso.

5. PERSONALIZZAZIONE

Dopo la conferma dell’incarico riceverai subito una proposta grafica che contestualizza l’operazione nel look & feel del tuo cliente. Il nostro staff tecnico e creativo lavorerà accanto a te, dal concept alla finalizzazione e soddisfazione del cliente.

6. AFFIANCAMENTO

Quando vai a presentare le nostre soluzioni ai tuoi clienti, Tantosvago è disponibile ad affiancarti nel ruolo di specialista per rispondere, in tempo reale, a tutte le richieste di approfondimento.

DICONO DI NOI

Ciò che conta sono i risultati!

“Collaborare con Tantosvago ci ha permesso di ampliare il numero di servizi che offriamo in piattaforma. Abbiamo trovato un partner affidabile e che ci supporta nell’integrazione di nuovi prodotti.”

LUCA PENOLAZZI

Welfare Network Manager - AON

“La collaborazione con Tantosvago ci ha permesso di raggiungere un numero maggiore di contatti. Il portale ha reso semplice e immediato il processo di acquisto, dato uniformità e coerenza al brand Virgin Active rispettandone valori e linee guide e, infine, è di facile e veloce utilizzo.”

MASSIMILIANO CACCIN

Responsabile vendite B2B - Virgin Active

“Un piacere ed un onore lavorare con un’azienda lungimirante. Grazie alle soluzioni di Tantosvago abbiamo costruito iniziative promozionali che hanno visto il nostro successo ed ovviamente quello dei nostri clienti!”

ALESSANDRO ALBANESE

Senior Account Manager - MDM

Close Search Window

SUPPORTO

Per aiutarti a orientarti e a raggiungere le piattaforme di cui hai bisogno, abbiamo raccolto quì i link utili e le domande più frequenti

Le domande più frequenti

Nei link messi in evidenza alla voce “experience” trovi il sito che stai cercando

Usa il toggle freshdesk presente in tutte le pagine, aprirai così un ticket e verrai ricontattato quanto prima dal Team più adatto al tuo problema

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi.

Contattaci
Checkbox