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FAQ

In questa pagina potrai individuare con facilità le risposte alle domande più frequenti, clicca sulla domanda di tuo interesse per scoprire la risposta.
Non hai trovato quello che cercavi? Scrivici a assistenza.clienti@tantosvago.it per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

  • 1. Quali metodi posso utilizzare per il pagamento?

    Scegliendo di acquistare con carta di credito, il sito offre il sistema di pagamento GestPay, e possono essere utilizzate tutte le carte di credito. Il sistema GestPay non richiede alcuna registrazione ad un conto, e si deve procedere ad una nuova registrazione ad ogni acquisto

  • 2. E' obbligatorio registrarsi prima dell’acquisto?

    Tantosvago richiede al cliente pagante di registrarsi durante il processo di acquisto per poter intestare il voucher come previsto dalle norme di legge ed emettere una ricevuta. La procedura è semplice e rapida. Ciò serve anche per identificare la transazione e riconoscere il cliente in caso di prenotazione, ma non solo anche per offrire al nuovo cliente una serie di altri vantaggi e promozioni.

  • 3. Ci sono commissioni da pagare a Tantosvago.it sugli acquisti?

    Nessuna commissione è richiesta per l’acquisto dei voucher e nessuna spesa di spedizione è applicata. Solo nel caso vengano richiesti servizi aggiuntivi come prolungamento del soggiorno, cambio esperienza, saranno applicate le tariffe previste dalla agenzia e preventivate a parte.

  • 4. Quanti buoni posso scaricare da Tantosvago.it?

    Si possono scaricare un numero infinito di buoni, sempre avendo cura di leggere con attenzione le Condizioni di Vendita e Come Funziona, nonchè il regolamento pubblicato dalle strutture Partner, sui propri siti, molte delle quali, avendo il buono una natura promozionale, non accettano utilizzi di più buoni consecutivi o cumulativi.

  • 5. Ho acquistato , ma non ho ricevuto il buono, cosa devo fare ?

    Molte problematiche di non ricezione dei voucher non dipendono dal sistema Tantosvago, che utilizza come serve di posta Google, ma dai provider di Posta o dai filtri antispam del vostro PC. Contatta subito il nostro servizio consumatori via mail a assistenza.clienti@tantosvago.it spiegando la problematica e ti verrà subito re-inviato il voucher e sarai aiutato a risolvere il problema.

  • 6. Ho acquistato ma non ho ricevuto la ricevuta di pagamento, cosa devo fare ?

    Molte problematiche di non ricezione dei documenti fiscali inviati, non dipendono dal sistema Tantosvago, che utilizza come serve di posta Google, ma dai provider di Posta o dai filtri antispam del vostro PC. Contatta subito il nostro servizio consumatori via mail a assistenza.clienti@tantosvago.it spiegando la problematica e ti verrà subito re-inviato il documento richiesto e sarai aiutato a risolvere il problema. In ogni caso anche il gateway di pagamento utilizzato ti invia un messaggio di posta a conferma della transazione effettuata.

  • 7. Il mio buono è scaduto cosa devo fare?

    ll buono è soggetto a tariffe concordate per un periodo, ha una valenza promozionale e va necessariamente utilizzato prima della scadenza, oltre la quale non vengono più garantite le condizioni di acquisto. Per cui oltre la scadenza il buono risulta inutilizzabile perché non accettato dalla struttura , e non è rimborsabile.

  • 8. Ho un Codice Promozionale o una Gift Card come lo posso utilizzare?

    Se hai ricevuto un Buono Promozionale, un Codice Sconto od una Gift Card, puoi utilizzarlo inserendo correttamente il codice nell'apposita casella nel carrello e cliccare sul tasto APPLICA. Lo sconto concesso segue le regole stabilite in fase di creazione. Controlla prima dell’inserimento e dell'utilizzo la scadenza e le altre caratteristiche, alcuni codici posso essere utilizzati una sola volta e altri più volte, alcuni danno diritto ad uno sconto percentuale altri ad uno sconto a valore. La Gift Card è come una carta di credito a scalare; il sistema, se il totale è più elevato sottrae il credito e azzera la carta; se il totale del carrello è più basso dell’importo della Card, lascia il credito residuo che può essere utilizzato in un altro acquisto.

  • 9. NEW - Posso regalare un buono inviandolo direttamente?

    Work in progress! Tantosvago è un portale che consente di regalare un buono ad una terza persona. Una volta scelta l’attività , in fase di acquisto , occorre inserire i dati e l’indirizzo mail del beneficiario perché riceva il buono; si possono scegliere diverse modalità di confezionamento del “Buono Regalo” e si può aggiungere una dedica, e decidere di inviare il buono in un data precisa (verrà inviato alle ore 07.00 di quel giorno).

  • 10. E' possibile utilizzare due buoni consecutivi?

    Il Partner riserva delle condizioni particolari a Tantosvago con l’obiettivo di entrare in contatto con nuovi clienti, e le condizioni riservate non sempre sono ripetibili, per cui molte strutture non accettano il cumulo dei buoni o buoni consecutivi, altri invece li accettano. Occorre leggere con attenzione le condizioni d’uso ed il regolamento pubblicato sul proprio sito da ogni struttura Partner.

  • 11. Devo obbligatoriamente usufruire del Servizio Prenotazioni?

    Il Servizio Prenotazioni è a disposizione per effettuare la prenotazione al posto del cliente, purtroppo molte strutture non ricordano tutte le convenzioni sottoscritte e può accadere che facciano delle difficoltà: nessuna preoccupazione saremo noi a ricordare loro gli accordi e procedere alla prenotazione al tuo posto.

  • 12. Nel caso che non possa più andare a fare l’attività come devo comportarmi ? Posso richiedere un rimborso?

    Il buono rappresenta una obbligazione tra il Partner e il Cliente, ed il pagamento della attività viene effettuato all’atto della prenotazione. Nel caso che non vi sia possibilità per il cliente di usufruire del servizio prenotato occorre contattare il servizio prenotazioni o scrivere a assistenza.clienti@tantosvago.it , ed occorre verificare, quali sono i termini di disdetta e di cancellazione della prenotazione. E’ solo il partner che decide se tenere valido il buono per una prossima occasione, considerarlo come utilizzato o concedere il rimborso. Questo servizio non è disponibile per i buoni ricevuti in omaggio grazie ad una promozione per i quali la disdetta implica la rinuncia del servizio.

  • 13. Ho scelto l’attività sbagliata, posso cambiarla?

    Il servizio richiesto è disponibile con largo anticipo: se si vuole sostituire la propria attività con una altra di valore uguale o inferiore si può ottenere un nuovo buono con la nuova attività e scadenza. Nel caso si scelga una attività di valore superiore occorre aggiungere la differenza . Per questa richiesta occorre scrivere ad assistenza.clienti@tantosvago.it che vi spiegherà le modalità di pagamento. Questo servizio non è disponibile per i buoni ricevuti in omaggio in seguito ad una promozione aziendale.

  • 14. Posso prolungare la scadenza?

    Il Partner riserva delle condizioni particolari a Tantosvago con l’obiettivo di entrare in contatto con nuovi clienti, e le condizioni riservate non sempre sono ripetibili, per cui molte strutture non accettano il prolungamento delle condizioni, altri invece li accettano. Occorre verificare con largo anticipo se sia possibile prolungare la scadenza della propria attività e ottenere un nuovo buono con la nuova attività e scadenza. Per questa richiesta occorre scrivere ad assistenza.clienti@tantosvago.it che vi spiegherà le modalità di variazione ed eventuale pagamento della differenza. Questo servizio non è disponibile per i buoni ricevuti in omaggio in seguito ad una promozione aziendale.

  • 15. Come posso fare ad aggiungere partecipanti alla attività o prolungare il mio soggiorno?

    Il servizio prenotazioni è disponibile per darvi il preventivo del costo di servizi aggiuntivi quali prolungare il proprio soggiorno di altre notti o aggiungere partecipanti alla propria attività ; Il sovrapprezzo richiesto andrà pagato in anticipo a Tantosvago Srl , ottenendo un nuovo buono, e una conferma via mail con una nuova attività e validità. Per questa richiesta occorre scrivere ad assistenza.clienti@tantosvago.it che vi spiegherà le modalità di pagamento. Questo servizio non è disponibile per i buoni ricevuti in omaggio in seguito ad una promozione aziendale.

  • 16. Il buono è nominativo o può essere ceduto?

    Il buono acquistato con carta di credito o ricevuto in omaggio è intestato ad un nominativo , ma può essere ceduto , in quanto non è richiesto al momento della erogazione del servizio alcuna verifica delle generalità e di esibire alcun documento di identità, occorre solo che il buono sia attivo ed in corso di validità. ATTENZIONE : i buoni acquistati tramite il credito Welfare possono essere acquistati solo per se stessi per i familiari iscritti nel programma Welfare.

  • 17. Come faccio ad ottenere sconti e fidelizzarmi?

    Tantosvago ti richiede l’autorizzazione ad inviarti periodicamente le promozioni, buoni sconto, le novità, e le condizioni di acquisto riservate ai clienti fidelizzati. Inoltre cliccando su Mi Piace nella pagina Facebook di Tantosvago, otterrai gli sconti pubblicati ad uso esclusivo dei nostri sostenitori.